M7TIC/ELE

Interfaccia per MEGATIKER elettronici

80660
80660

M7TIC/ELE

logo

Interfaccia per MEGATIKER elettronici

Interfaccia per MEGATIKER M250-1600 elettronici tipo “Lsi” o “Lsig”, da configurare con set di configuratori (art. 3501k). Converte i dati disponibili sulla scheda elettronica degli interruttori in dati su protocollo MODBUS. Rileva le caratteristiche dell’interruttore, la cronistoria degli interventi ed i dettagli dell’ultimo scatto. Rete di comunicazione con protocollo MODBUS su livello fisico RS-485. Vn = 24 Vac/dc. L’interfaccia per interruttori elettronici permette di elaborare tutte le informazioni presenti nella scheda dell’interruttore MEGATIKER convertendoli nel protocollo MODBUS su RS-485, nelle modalità RTU ed ASCII. Queste informazioni comprendono ad esempio lo stato della protezione (pre-allarmi, allarmi, corrente nominale), la cronistoria (cause ultimo intervento con indicazione della fase implicata, numero d’interventi effettuati), i parametri elettrici e termici (correnti di fase e di fuga verso terra, temperatura d’esercizio) e livelli di soglia impostati (incluso il grado di protezione del neutro). Per ogni interruttore elettronico bisogna utilizzare una singola interfaccia. Nel caso fosse necessario comandare dei comandi a motore e o rilevare lo stato dell’interruttore (aperto, chiuso, scattato) bisogna affiancare l’interfaccia art. M7TIC/ELE con il modulo art. M7TIC/IO. La configurazione del dispositivo avviene tramite configuratori da inserire nell’apposito connettore, in particolare per indirizzare il dispositivo bisogna utilizzare le prime 3 posizioni.

595,98€ (IVA esclusa)
Validità listino dal 01/01/24
logo

Marchio BTicino
Tensione 24Vac/dc
Moduli 2
Serie Misura e controllo
Quantità minima 1
Unità di vendita 1
Prezzo 595,98€
Valuta EUR
Unità di Prezzo Prezzo al pezzo
Codice Ean 8012199783499

Dichiariamo che tutti gli articoli del catalogo BTicino sono stati fabbricati conformemente agli elementi principali degli obbiettivi di sicurezza della Direttiva Europea Bassa Tensione: 2014/35/UE: 26 Febbraio 2014 e dove richiesto, anche conformemente alle prescrizioni di protezione essenziali di compatibilità elettromagnetica secondo la Direttiva Europea 2014/30/UE: 26 Febbraio 2014, e/o dove richiesto anche conformemente alla 1995/5/CE: 9 Marzo 1999 « R&TTE » o dove richiesto anche conformemente alla 2014/53/UE: 16 Aprile 2014 « RED ». I prodotti della BTicino S.p.A. sono conformi alle prescrizioni delle norme pubblicate dalla Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC). La conformità può essere provata con certificati rilasciati da organismi riconosciuti dalla IEC secondo lo schema CB (CB-scheme). I nostri articoli sono conformi alle Norme di Prodotto Europee e presentano, dove necessario, la marcatura ,essi sono stati costruiti conformemente alla Regola dell'Arte in materia di sicurezza elettrica, essi non compromettono la sicurezza di persone, animali domestici e beni se installati in modo corretto, secondo la loro destinazione, e sottoposti a manutenzione non difettosa. I prodotti BTicino certificati con il marchio IMQ (Istituto italiano del Marchio di Qualità) sono inoltre conformi ai requisiti delle norme elaborate dal Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI). Sulla base di quanto sopra tali prodotti sono da ritenersi conformi alle prescrizioni del Decreto Ministeriale n°37 del 22/01/2008.

Scopri Anche


GREEN’UP stazioni di ricarica per veicoli elettrici

Stazioni di ricarica monofasi e trifasi per applicazioni residenziali e del terziario, in corrente continua e alternata

Soluzioni per il fotovoltaico

La gamma per impianti fotovoltaici nel residenziale e nel terziario, oltre al grande campo fotovoltaico

Strumenti Multifunzione NEMO

Centrali di misura multifunzione NEMO e NEMO Easyconnect per installazione su guida DIN35 o da incasso, per misure precise, affidabili e complete

Download & Servizi